Group: Member Posts: 9712 Location: Tokyo ~ Shibuya
Status:
Konbanwa minna. ~ Come in molti sono qui, anch'io ho avuto modo di poter conoscere un pò quella che è la serie di School Days *ha visto in una sola notte tutti gli epi subbati in italiano dell'anime* La storia è sì molto complessa eppure a quel qualcosa che ti attrae... Cmq mi presento Sono Hikaru, una ragazza di 19 anni giusto un pò pazza e lunatica, otaku insofferente verso truzzi, bimbiminchietti e tutta la specie di esseri umani poco raccomandabili. Forse è un pò... troppo come presentazione, spero cmq di poter essere la benvenuta fra voi.
Group: Admin Posts: 3900 Location: Mondo Degli Shinigami
Status:
Ciao benvenuta sul forum ^^
L'ARTE è ESPLOSIONE!!!! ♥♥♥Deidara ♥♥♥
Non Prendete La Vita Troppo Sul Serio, Comunque Vada Non Ne Uscirete Vivi
« Nei momenti in cui ti senti triste e solo... la sola persona su cui puoi fare affidamento è te stesso. »
Perchè ogni giorno è diverso e anche se sembrano uguali c'è anche un dettaglio invisibile, sempre qualcosa, qualcosa che...
Il silenzio a volte è peggio del rumore che perlomeno copre il bruricare delle idee che di notte vengono che di notte affollano col loro brusio il cervello e lo martellano e fanno sembrar difficile anche ciò che non lo è e fanno sembrare enormi anche le cose minime