prime di vedere l'ultimo episodio...

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 22/11/2009, 19:43
Avatar

Pro.

Group:
Admin
Posts:
22,128
Location:
Mondo Degli Shinigami

Status:


Prima di vedere l'ultimo episodio come pensavate che sarebbe finito l'anime???
Penso che nessuno avrebbe mai immaginato a un finale simile...
e dopo averlo finito di vedere come ci siete rimasti??
avete cambiato opinione sull'anime che avevate prima?

Oppure magari il finale l'avevate già letto da qualche parte e quindi non vi ha sorpreso per niente?
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 20:30
Avatar

.> L e t s G e t F u c k i n g
F r e a k y N o w. . ;


Group:
Founder
Posts:
1,662

Status:


No..non mi ha sorpreso..ma io sarei rimasto con sekai..
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 02:47
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Mod Globale
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


Non me l'aspettavo ma è stata una sorpresa positiva perchè un finale così serio/tragico è raro per gli anime: dà a School Days un'elemento fondamentale di originalità.
 
Top
LuchiaNanami94
view post Posted on 17/12/2009, 18:28




No di certo un finale così non me lo aspettavo ma forse anche perchè era così inaspettato mi ha colpito molto quest'anime... cmq vi consiglio di non vederlo su youtube perchè con gente che anticipava la fine un pò me lo ero capito che moriva qualcuno ma non immaginavo che fosse quel personaggio... Non ho cambiato opinione sull'anime anzi mi piace anche di più
 
Top
::maui::
view post Posted on 31/1/2010, 16:51




onestamente sono rimasto corpreso e per certi versi a bocca aperta davanti questo finale...
Non me lo aspettavo e immaginavo che invece le ragazze facessero "gruppo" tra di loro e mettesero alla berlina Makoto.
Decisamente originale... ci penso ancora...
 
Top
AxyYoshino;;
view post Posted on 3/2/2010, 13:54




CITAZIONE
Oppure magari il finale l'avevate già letto da qualche parte e quindi non vi ha sorpreso per niente?

esatto xD
sinceramente ho iniziato a vederlo solo per quello;l'avevo trovato listato tra gli anime horror e mi aveva incuriosito,anche perchè sapevo che era stato censurato in patria.
tuttavia,a vedere le prime puntate credevo si fossero sbagliati a classificarlo horror x° solo dalla puntata 9 in poi mi sono accorta di una certa atmosfera particolare,kotonoha era diventata strana...
comunque il finale,anche se già me lo aspettavo,mi ha colpito molto lo stesso; anche se le scene sanguinolente sono state un po',come dire,attutite (il taglio della gola e la parte dopo la morte di sekai sono state tagliate di peso,è robetta se si pensa a quello che fanno vedere negli anime attuali x°D),mi ha davvero impressionato,hanno saputo creare un'atmosfera perfetta.
comunque,anche se non l'avessi già saputo avrei intuito comunque che l'anime sarebbe finito con qualcosa di brutto per makoto,si era comportato in modo troppo orrendo per passarla liscia xD
 
Top
_Makoto_
view post Posted on 6/2/2010, 22:28




mi ha sorpreso terribilmente la fine....non mi sarei mai aspettato ke a morire doveva x forza essere Makoto...mischino...però porco e traditore com'era se lo meritava...non riesco + a guardare gli episodi xke se ne metto 1 solo...mi ritorna in mente la fine dll' ultimo episodio e mi viene la nausea!!!...amavo qst anime..xke l'hanno fatto finire così????!
 
Top
view post Posted on 7/2/2010, 11:38
Avatar

.> L e t s G e t F u c k i n g
F r e a k y N o w. . ;


Group:
Founder
Posts:
1,662

Status:


CITAZIONE (_Makoto_ @ 6/2/2010, 22:28)
mi ha sorpreso terribilmente la fine....non mi sarei mai aspettato ke a morire doveva x forza essere Makoto...mischino...però porco e traditore com'era se lo meritava...non riesco + a guardare gli episodi xke se ne metto 1 solo...mi ritorna in mente la fine dll' ultimo episodio e mi viene la nausea!!!...amavo qst anime..xke l'hanno fatto finire così????!

Presentati :)
 
Top
view post Posted on 7/2/2010, 18:57
Avatar

Pro.

Group:
Admin
Posts:
22,128
Location:
Mondo Degli Shinigami

Status:


CITAZIONE (» G i N. @ 7/2/2010, 11:38)
CITAZIONE (_Makoto_ @ 6/2/2010, 22:28)
mi ha sorpreso terribilmente la fine....non mi sarei mai aspettato ke a morire doveva x forza essere Makoto...mischino...però porco e traditore com'era se lo meritava...non riesco + a guardare gli episodi xke se ne metto 1 solo...mi ritorna in mente la fine dll' ultimo episodio e mi viene la nausea!!!...amavo qst anime..xke l'hanno fatto finire così????!

Presentati :)

:quoto:
 
Top
Flamesharp
view post Posted on 7/2/2010, 19:48




dai per uno ke si kiama makosto...penso ke qst sia il posto adatto a te....=)
 
Top
view post Posted on 7/3/2010, 21:21
Avatar

Virgilio, il bello di internet

Group:
Member
Posts:
35,938
Location:
VORRESTI

Status:


Ho riso così tanto per l'episodio finale che mi faceva male la mascella xD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2010, 07:42
Avatar

.> L e t s G e t F u c k i n g
F r e a k y N o w. . ;


Group:
Founder
Posts:
1,662

Status:


Alcuni la prendono bene altri male..XD
 
Top
ale93234
view post Posted on 23/5/2010, 22:40




nell' ultimo episodio pensavo ke makoto si sarebbe rimesso definitivamente con Kotonoha, ma purtroppo è andata cosi...dico purtroppo xkè ero un fan dell' amore fra Kotonoha e makoto.L' ultima scena mi ha fatto riflettere e nn mi ha fatto dormire la notte.In conclusione penso ke anke se makoto nn aveva la possibilità di redimersi nn doveva finire in quel modo.
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 19:50
Avatar

Pro.

Group:
Kotonoha Fan
Posts:
14,729

Status:


un po' mi ha sorpreso, non è una cosa da tutti i giorni un finale del genere... ma se è classificato come horror, qualcosa di horror lo dovrà pur avere...
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 02:04
Avatar

pizza power Marvel Italia

Group:
Member
Posts:
1,380
Location:
niu iorch

Status:


io l` ho visto su youtube..sinceramente il finale e` un tantino fuori dal comune...in giappone hanno pubblicato l ultima puntata molto dopo la penultima perche fatti di cronaca nera molto simili erano accaduti in quel periodo...quindi chi s scandalizza per il finale non dovrebbe guardare mi un tg XD...
cmq su youtube il sangue e` censurato!!e`nero!!!alla fine sembrano cyborg che si tagliano e perdono petrolio....
 
Top
15 replies since 22/11/2009, 19:43   506 views
  Share