secondo voi...

« Older   Newer »
  Share  
Flamesharp
view post Posted on 31/12/2009, 09:27




Allora premettendo ke quest'anime m ha lasciato perplesso in piu parti....volevo sapere se secondo voi Sekai era veramente in cinta?? perkč nelle puntate prima dell'ultima s direbbe proprio d sě ...ma nell'ultima Kotonoha nega qst fatto ( va beh lasciamo stare in ke modo se ne vuole accertare)...


Seconda cosa ma Kotonoha alla fine scopa anke con Itou?? perke se sě mi sn perso sta parte...
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 16:12
Avatar

Pro.

Group:
Admin
Posts:
22,128
Location:
Mondo Degli Shinigami

Status:


Sekai secondo me non era incinta...lo conferma anche Kotonoha!

la seconda domanda emh..non viene detto...ma penso di no anche perchč non ci sarebbe stato il tempo!

 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 04:35
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Mod Globale
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


Francamente non mi fiderei troppo del giudizio di Kotonoha, non nello stato mentale in cui si trova quando tenta di verificare a suo modo la gravidanza :rolleyes: :D

A me pare che si voglia volutamente lasciare il dubbio, anche se il malore di Sekai nella scena in cui č in bagno sembrerebbe in qualche modo confermare che č incinta.
 
Top
Devil12
view post Posted on 24/8/2010, 02:53




si era il cinta poi ha ucciso il bambino con la cintura quando e' stata lasciata
 
Top
view post Posted on 27/6/2011, 19:03
Avatar

Pro.

Group:
Member
Posts:
7,315
Location:
Taranto

Status:


Secondo me era incinta, poi dopo meno di due settimane, vuoi trovare il bambino che sorride e saluta -.-''

E io credo di si, he abbiano consumato... Con mio grande dispiacere
 
Web  Top
4 replies since 31/12/2009, 09:27   210 views
  Share