Ciao a tutti sono nuova^^

« Older   Newer »
  Share  
Lilychan
view post Posted on 4/7/2010, 09:06




Salve a tutti! Ho appena finito di vedere l'anime e mentre cercavo gli altri 1000 finali di questa serie sono naufragata in questo forum!
Mi chiamo Giada ho 19 anni e seguo anime e manga di ogni genere, ho guardato di tutto, e adesso sono di umore di vedere anime come dire...un pò "crudi" quindi mi sono buttata su School Days :rolleyes:
dunque, devo dire che mi è piaciuto abbastanza, nonostante la lentezza dei primi episodi, negli ultimi si è riscattato. Makoto è proprio un p***o bastardo...ehm...dunque dicevo...forse più avanti mi vedrò l'oav, non appena mi sarò ripresa dal finale che ho appena visto^^" Noto con piacere che avete postato molti dei finali^^ Vi ringrazio da subito, sarei impazzita a cercarli tutti quanti(eh ma quanti sono?!?!? O_O 25? sul serio? :blink: )
Spero di essere la benvenuta! Non sarò sempre presente ma ogni tanto verrò a dire la mia :shifty: :P
ciao ciao
 
Top
view post Posted on 4/7/2010, 19:32
Avatar

Pro.

Group:
Admin
Posts:
22,128
Location:
Mondo Degli Shinigami

Status:


ciao benvenuta^^
 
Top
Lilychan
view post Posted on 5/7/2010, 09:55




Grazie^^
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 23:12
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Mod Globale
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


CITAZIONE (Lilychan @ 4/7/2010, 10:06)
Noto con piacere che avete postato molti dei finali^^ Vi ringrazio da subito, sarei impazzita a cercarli tutti quanti(eh ma quanti sono?!?!? O_O 25? sul serio? :blink: )

Credo che alla fine fra quelli che abbiamo trovato e altri che non conosciamo siano pressappoco quella cifra :D

Benvenuta!
 
Top
Lilychan
view post Posted on 7/7/2010, 13:45




Grazie^^
 
Top
4 replies since 4/7/2010, 09:06   57 views
  Share