Rhodonite, il segreto dei Tiarna. || GdR

« Older   Newer »
  Share  
Aleteia «Furue»
view post Posted on 14/11/2010, 17:26




image
Dalla Trama:
[...] Ci pensai un po', prima di decidermi ad aggiungere qualcosa riguardo la Confraternita; quel poco che conoscevo lo dovevo soprattutto all'uomo che aveva fatto visita a mio padre, con l'intento di portarmi qui: in realtà mi parve un po' strano che qualcuno si portasse oltre i confini del proprio continente solo per invitare un cadetto di seconda categoria. Ma mio padre ne sembrò entusiasta e io accettai mio malgrado.
Viste le cose che sto osservando però non mi sentivo troppo infelice, in quel momento. [...] "La Confraternita della Rocca non sembra avere una storia molto lunga alle spalle almeno all'apparenza o stando alle parole di quel vecchio Junker che me ne aveva parlato, sui libri comunque non ne parlano. Ho controllato.
Sempre stando a quel vecchio i suoi membri più influenti sono chiamati Junker e stavano da qualche tempo girando per le città e per le tenute di nobili e borghesi perché i loro figli cadetti potessero divenire adepti della setta, ricevendo così gli onori, le terre e le conoscenze che non avrebbero ricevuto in sede paterna, in quanto proprietà del primogenito. Ovviamente in cambio pretendevano un forte resoconto economico." [...] "Cosa esattamente trama la Confraternita? Sono coinvolti davvero tutti? Io ho scelto di cercare aiuto, lascerò qui il diario. Ben nascosto, sperando che il prossimo ospite di questa stanza lo trovi, ma temo che saranno altri a farlo proprio. Speriamo bene.
Ho visto qualcosa che... non ho il tempo per scriverlo, mi chiamano. Addio."

Qui la Trama completa.
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Il Maniero di Rhodonite ospitava, da alcuni anni a quella parte, i figli Cadetti di molti - se non tutti - i nobili del continente e non. Questo per volontà della Confraternita della Rocca e dei loro Junker, che si premuravano di insegnare e dare un futuro a questi ragazzi, destinati altrimenti a matrimoni di convenienza o a tentare una carriera ecclesiastica.
Molti di loro però, potrebbero imbattersi in qualcosa di meno tranquillo e, soprattutto, sicuro. Gli Junker progettano qualcosa.
Che prezzo dovranno pagare, per soddisfare la loro avidità?

-----------------------------------------------------------------------------------------------
→ Regolamenti accurati, spiegazioni passo passo vi renderanno semplicissimo cominciare a giocare;
→ Se cercate un GdR narrativo, il cui obiettivo è la fluidità della narrazione, più che la complessità delle azioni, questo è il posto che fa per voi;
→ Grafica gradevole e curata che farà da contorno a una trama che cerca di essere avvincente, nonostante il mistero che l'avvolge: a svelare vari arcani, dovrete essere voi.
→ Più possibilità di role, sezione dedicata ai vostri commenti al gioco, per rendervi partecipi non solo come PG, ma anche come utenti;
→ Per maggiori informazioni e dare un'occhiata al gioco, basterà cliccare sul banner in alto.
image
 
Top
0 replies since 14/11/2010, 17:26   22 views
  Share